TERAPIA FISICA VASCOLARE BEMER®
La terapia fisica vascolare BEMER® è un sistema terapeutico unico al mondo coperto da 5 brevetti, che agisce stimolando e migliorando il flusso sanguigno all'interno dei microcapillari, presenti in tutto il nostro corpo organi e visceri compresi.
L'attivazione e miglioramento del flusso ematico favorisce una grandissima varietà di applicazioni considerando che non ha effetti collaterali ed è integrativo a tutte le terapie convenzionali e complementari.
VANTAGGI DELLA TERAPIA FISICA VASCOLARE BEMER®
Attraverso la terapia fisica vascolare si ottengono innumerevoli vantaggi per l'organismo: si favorisce l'attivazione cellulare e si migliora la produzione di ATP, favorendo così i naturali processi di regolazione cellulare.
Sulla base di un’esperienze decennale la ricerca BEMER® ha portato a scoperte pionieristiche nel campo dei processi regolativi locali e sovraordinati della microcircolazione. Il fulcro della terapia fisica vascolare BEMER® è un complesso pluridimensionale di segnali che stimolano la microcircolazione inefficiente o disturbata, supportando così i principali meccanismi di regolazione del corpo umano nei processi di prevenzione, guarigione, recupero e rigenerazione.
La terapia fisica vascolare consente di:
-
migliorare i processi di disintossicazione dell'organismo, migliorando l'eliminazione di tossine;
-
riequilibrare il PH dell'organismo
-
aumentare la velocità di guarigione delle ferite (muscolari comprese) e l'ossificazione dopo una frattura
-
favorire l'assorbimento di edemi
-
potenziare il sistema linfatico
-
velocizzare la guarigione da piaghe da decubito e per il piede diabetico
-
migliorare il ringiovanimento della pelle